Editoriale Aprile 2015 – Relazione triennale delle attività svolte
Cari Amici, all’interno trovate la relazione triennale delle attività svolte. E’ una relazione… pericolosa! E’ pericolosa perché in essa si nominano coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione dei diversi eventi, e, lo sappiamo, il rischio è quello di dimenticare qualcuno (no di certo intenzionalmente) ma le scuse, se ciò fosse accaduto, sono doverose.
Leggete la relazione: è il nostro cammino su una strada impervia, un percorso realizzato insieme con un pesante bagaglio sulle spalle.
In tutto questo “fare” rimane un cruccio, una falla della quale mi assumo la responsabilità: non aver individuato una percorribile strada per poter ampliare quella cerchia di persone in grado di portare il loro contributo in seno al Consiglio Direttivo e Consiglio D. Allargato.
Un “cambio generazionale” è opportuno per evitare un appiattimento negli obiettivi e un privarsi di nuovi stimoli per crescere ulteriormente.
Il nostro cercare non ha sortito i risultati sperati e sarà il nuovo CD a fare in modo che questo possa essere uno dei primi obiettivi del nuovo triennio, augurandoci che si comprenda che siamo tutti capaci di allungare una mano, di fare un sorriso e di farci guidare ascoltando e lavorando di fantasia.
Da parte mia non posso che ringraziare tutti voi per la pazienza che avete dimostrato nei miei confronti, perdonando i miei limiti, esaltando i miei pregi.
Auguro a tutti un nuovo triennio ancora più “formidabile” di quello trascorso.
Un fraterno abbraccio a ciascuno di voi
Il Presidente